4 ottobre 2013

Coco Rocha e il lancio della nuova collezione Quadri by LONGCHAMP


Il lancio della nuova collezione Quadri by LONGCHAMP viene accompagnato da una divertente attività online che prende spunto dal nuovo video “Bigger than Life” e che vede ancora una volta protagonista la fantastica Coco Rocha. Divertente vederla trasformata in una super donna che si esibisce in una “dance battle” al ritmo di “Toop Toop” di Cassius tra le strade di una New York finalmente a misura d'uomo.  

Coco Rocha per longchamp

Coco Rocha per longchamp

Dopo lo scorso video “You should be dancing”, LONGCHAMP decide quindi di andare oltre e di spingersi verso un'esperienza ancora più digital e ludica  attraverso un meccanismo che parte dal web e si articola su tutti i social network del brand.
L'invito è quello di addentrarsi nel mondo virtuale di “QuadriTown” e di partecipare ad un videogame dal gusto retrò. Lo scopo del gioco è quello di catturare il maggior numero possibile di mini-ballerini grazie ad una borsa Quadri della nuova collezione Autunno 2013 di LONGCHAMP e di ottenere il miglior punteggio. Il premio? Una delle borse della nuova collezione, of course!




Coco Rocha dancing



Collezione borse Quadri longchamp


xoxo
Alessia




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...